martedì 4 dicembre 2007

Lectio delle Medie

Sabato 15 dicembre si svolgerà presso l'Oratorio Vandoni di Bellinzago Novarese la prima lectio delle medie alla quale sono invitati tutti i ragazzi della diocesi di Novara sia appartenente all'associazione sia non appartenenti.
E' l'occasione per meditare insieme sulla Parola di Dio.
Al centro della riflessione ci sarà il tema della testimonianza colto all'interno del Vangelo di Matteo.
L'incontro si svolgerà nel seguente modo:
- ore 18.00 accoglienza;
- ore 18.30 preghiera e riflessione di gruppo;
- ore 20.00 cena al sacco;
- ore 20.30 giochi;
- ore 22.30 conclusione.
Gli incontri saranno di sabato: il 15 dicembre 2007; il 16 febbraio; il 19 aprile.
Qui a fianco (sotto al logo dell'AC) trovi il link per scaricare il volantino in versione publisher per poterlo modificare e in versione pdf.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono ufficialmente iniziate stasera, dopo la commissione acr-giovani, le rogazioni per abbondanti erogazioni in favore dell'AC... :-)

Anonimo ha detto...

c'è la censura?

Anonimo ha detto...

Vedo che il dibattito arde in questo blog... non si era parlato di una sezione dedicata ai ragazzi? I miei vorrebbero scrivere...ma se non c'è nessun altro lascio cadere la proposta... al massimo gli rispondo io...

don Max

Unknown ha detto...

Capisco la preoccupazione di don Max perchè dal suo punto di vista non vede muoversi molto il commento nel blog e che di fatto non ha subito variazione nell'ultimo periodo. Lo voglio rassicurare che si sta lavorando dietro le quinte per arrivare ad avere delle sezioni per fasce di età nel blog, ma questo richiede ancora un po' di lavoro perchè si vuole pensarlo nel modo più funzionale possibile. Per intanto lo pregherei di inviare il materiale da lui raccolto al mio indirizzo di posta elettronica per poter elabirare quanto in suo possesso e farlo rendere fruibile da tutti sul blog... come era già indicato in precedenza... quando poi ci sarà la possibilità di riorganizzare l'intero sistema sarà fatto. Si tenga comunque presente che l'AC nel frattempo ha preparato una festa e che sta rinnovando le proprie cariche associative e che a tutto questo, si aggiungono le attività parrocchili e diocesane alle quali tutti siamo dediti in spirito di servizio alla chiesa.
don Enrico

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!
sono sara, del mitico vergante e in qualità di animatore c'ero anche io alla lectio di ieri sera a bellinzago...
devo dire che è andata decisamente bene, i nostri ragazzi sono tornati a casa felici e contenti, anche quelli più scettici e timidi ,e noi animatori siamo rimasti soddisfatti; è stata una serata diversa per noi e per loro e ha dato buoni frutti.
unico appunto, forse, la "passività"dei ragazzi durante l'attività sul brano del vangelo...forse erano ancora intimiditi dalle facce nuove, oppure congelati dal freddo!
alla prossima!